Politica
ROMA Magi (Radicali): “Raggi porti in aula esito referendum Tpl”
ROMA Magi (Radicali): “Raggi porti in aula esito referendum Tpl”Lo ha detto oggi Riccardo Magi, tra i promotori del referendum sulla messa a gara del Tpl.
Lo ha affermato oggi l’ex segretario dei Radicali Riccardo Magi, tra i promotori del referendum sulla messa a gara del Tpl di Roma.
ROMA Magi (Radicali): “Raggi porti in aula esito referendum Tpl”. In una conferenza stampa in piazza del Campidoglio il deputato radicale Riccardo Magi, già ex segretario, nel corso del sit-in organizzato all’indomani della sentenza del Tar in merito al quesito referendario sulla liberalizzazione del servizio di Tpl si è espresso in merito alla questione.
“Con la sentenza del Tar di ieri ha vinto la democrazia e ha perso una sindaca che aveva tentato di boicottarlo. Il Tar ora impone a Raggi di proclamare la vittoria del sì”, ha detto l’ex segretario dei Radicali.
“Lo statuto inoltre prevede che la sindaca invii al consiglio comunale il risultato e il quesito e l’Aula si determini motivando una eventuale decisione in contrasto con il risultato. Se non si verificheranno questi due adempimenti procederemo per vie legali”, ha concluso Riccardo Magi.