Seguici sui Social

Politica

ROMA Magi (Radicali): “Raggi porti in aula esito referendum Tpl”

ROMA Magi (Radicali): “Raggi porti in aula esito referendum Tpl”Lo ha detto oggi Riccardo Magi, tra i promotori del referendum sulla messa a gara del Tpl.

Pubblicato

il

ROMA Magi (Radicali): “Raggi porti in aula esito referendum Tpl”

Lo ha affermato oggi l’ex segretario dei Radicali Riccardo Magi, tra i promotori del referendum sulla messa a gara del Tpl di Roma.

ROMA Magi (Radicali): “Raggi porti in aula esito referendum Tpl”. In una conferenza stampa in piazza del Campidoglio il deputato radicale Riccardo Magi, già ex segretario, nel corso del sit-in organizzato all’indomani della sentenza del Tar in merito al quesito referendario sulla liberalizzazione del servizio di Tpl si è espresso in merito alla questione.

“Con la sentenza del Tar di ieri ha vinto la democrazia e ha perso una sindaca che aveva tentato di boicottarlo. Il Tar ora impone a Raggi di proclamare la vittoria del sì”, ha detto l’ex segretario dei Radicali.

“Lo statuto inoltre prevede che la sindaca invii al consiglio comunale il risultato e il quesito e l’Aula si determini motivando una eventuale decisione in contrasto con il risultato. Se non si verificheranno questi due adempimenti procederemo per vie legali”, ha concluso Riccardo Magi.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024