Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

ROMA MALTEMPO Danni sulla linea Roma-Civitavecchia, alberi caduti in diverse zone

ROMA MALTEMPO Danni sulla linea Roma-Civitavecchia, alberi caduti in diverse zone

Il maltempo ha causato diversi danni in molte zone della Capitale, coinvolgendo anche la linea Roma – Civitavecchia.

ROMA MALTEMPO Danni sulla linea Roma – Civitavecchia, alberi caduti in diverse zone. In una giornata caratterizzata dal maltempo, sono già circa cento gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco.

In particolare, è stata interrotta in entrambi i sensi la linea ferroviaria Roma – Civitavecchia in prossimità di Santa Marinella. Causa dell’interruzione la caduta di alcuni bandoni in lamiera sui cavi elettrici appartenenti ad un manufatto abbandonato adiacente la linea ferroviaria.

Sul posto oltre a tre squadre dei Vigili del fuoco, anche il personale delle Ferrovie dello Stato e Polizia locale. Non risultano danni a persone.

SEGUICI SU FACEBOOK

Exit mobile version