Politica
ROMA Radicali organizzano raccolta firme per superamento decreti sicurezza
ROMA Radicali organizzano raccolta firme per superamento decreti sicurezza
Domani la raccolta firme dei Radicali per chiedere il superamento del decreto legge in materia di sicurezza e immigrazione e del decreto sicurezza bis, ormai diventato legge.
ROMA Radicali organizzano raccolta firme per superamento decreti sicurezza. Prosegue la raccolta firme organizzata dai Radicali per chiedere al presidente Mattarella il superamento del decreto legge in materia di sicurezza e immigrazione e del decreto sicurezza bis, da quattro mesi ormai diventato legge.
I Radicali chiedono inoltre la sospensione del memorandum del 2017 con la Libia, prima della scadenza a febbraio 2020. In questi giorni il gruppo ha organizzato dei tavoli di raccolta firme a Roma e domani sabato 21 dicembre saranno al Mercato Circo Massimo (Via S. Teodoro 74) dalle 10.30 alle 13.00 e a Via Cola di Rienzo (davanti Castroni) dalle 16.00 alle 18.30.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
