Attualità
ROMA Raggi ai dipendenti Ama: “Insieme riusciremo a rilanciare azienda”
ROMA Raggi ai dipendenti Ama: “Insieme riusciremo a rilanciare azienda”
Oggi il sindaco di Roma ha ringraziato i dipendenti Ama assicurando loro che Roma Capitale si sta impegnando per risanare l’azienda.
ROMA Gli auguri di Virginia Raggi ai dipendenti Ama. Oggi il sindaco di Roma Virginia Raggi ha ringraziato i dipendenti Ama facendo loro gli auguri per le feste natalizie e assicurandoli che Roma Capitale si sta impegnando per risanare l’azienda.
“Oggi ho fatto gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo alle dipendenti e ai dipendenti di Ama. A loro ho spiegato che l’impegno di Roma Capitale per risanare l’azienda è totale”, ha esordito il sindaco di Roma.
“I lavoratori sono il cuore e l’anima di un’azienda”, ha affermato Virginia Raggi, “per questo voglio rassicurarli: hanno tutto il nostro sostegno per portare avanti un lavoro difficile ma fondamentale. Sono loro in prima linea ad ascoltare e rispondere alle esigenze dei cittadini. Noi ci batteremo sempre per tutelarli”.
Virginia Raggi ha poi concluso ringraziando tutti i lavoratori: “Li ringrazio per quello che stanno facendo e sono certa che insieme riusciremo a rilanciare Ama, che è e rimarrà un’azienda pubblica che appartiene a tutti i romani”.