Primo Piano
ROMA Camilla Romagnoli: avviata raccolta fondi
Gli amici di Camilla Romagnoli, una delle due sedicenni decedute a Corso Francia, hanno avviato una raccolta fondi in sua memoria. Fondi che verranno destinati a una associazione per le vittime stradali: “Decideremo noi a chi devolvere i soldi”, dichiara la sorella Giorgia.
La raccolta fondi è partita sulla pagina Facebook “In memoria di Camilla Romagnoli”: “Gli amici si sono riuniti in sua memoria e in quella di altri giovani, come lei, portati via dalla strada. Vi chiediamo di dedicare due minuti del vostro tempo per una buona causa”.
Il ricavato sarà devoluto a una associazione no profit che la famiglia della ragazza sceglierà. Un progetto in collaborazione con Avisl, l’Associazione vittime incidenti stradali. La stessa che ha seguito e supportato Graziella Viviano, mamma di Elena Aubry morta per un incidente lungo la via Ostiense a maggio del 2018: “Sono stati gli amici di Camilla a contattarci e abbiamo subito dato la nostra disponibilità. Anche noi ci stiamo organizzando con alcune iniziative in memoria di Gaia e Camilla”, dice Domenico Musicco, presidente Avisl.
SEGUICI SU TWITTER