Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Camilla Romagnoli: avviata raccolta fondi

Pubblicato

il

ROMA Camilla Romagnoli: avviata raccolta fondi

Gli amici di Camilla Romagnoli, una delle due sedicenni decedute a Corso Francia, hanno avviato una raccolta fondi in sua memoria. Fondi che verranno destinati a una associazione per le vittime stradali: “Decideremo noi a chi devolvere i soldi”, dichiara la sorella Giorgia.

La raccolta fondi è partita sulla pagina Facebook “In memoria di Camilla Romagnoli”: “Gli amici si sono riuniti in sua memoria e in quella di altri giovani, come lei, portati via dalla strada. Vi chiediamo di dedicare due minuti del vostro tempo per una buona causa”.

Il ricavato sarà devoluto a una associazione no profit che la famiglia della ragazza sceglierà. Un progetto in collaborazione con Avisl, l’Associazione vittime incidenti stradali. La stessa che ha seguito e supportato Graziella Viviano, mamma di Elena Aubry morta per un incidente lungo la via Ostiense a maggio del 2018: “Sono stati gli amici di Camilla a contattarci e abbiamo subito dato la nostra disponibilità. Anche noi ci stiamo organizzando con alcune iniziative in memoria di Gaia e Camilla”, dice Domenico Musicco, presidente Avisl.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024