Primo Piano
SACCHI Anastasia interrogata: sequestrato il cellulare
OMICIDIO SACCHI Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, sarà interrogata mercoledì prossimo. La ragazza è indagata per il tentato acquisto di droga. Nei confronti della venticinquenne emesso anche il provvedimento dell’obbligo di firma.
Nel frattempo sequestrato il cellulare di Anastasia che potrebbe essere convocata dal gip per essere interrogata nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia sull’omicidio di Luca Sacchi. L’atto istruttorio avverrà dopo che il giudice avrà ascoltato le persone raggiunte da ordinanza cautelare in carcere.
Martedì sono fissati gli interrogatori di Marcello De Propris, il ventiduenne accusato anche di concorso in omicidio per avere fornito a Del Grosso e Pirino la pistola, e Giovanni Princi, l’amico di Luca che secondo l’accusa avrebbe condotto la trattativa con i pusher. Trattativa in cui Anastasia secondo gli inquirenti “ha avuto un ruolo centrale”. Per chi indaga lei e Princi “dimostrano, seppur con gradi diversi, di essere pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti”.
SEGUICI SU TWITTER