Primo Piano
OMICIDIO SACCHI De Propris e Princi non rispondono
OMICIDIO SACCHI Marcello De Propris e Giovanni Princi, arrestati il 29 novembre nell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi, non rispondono alle domande del gip. I due, convocati nel carcere di Regina Coeli per gli interrogatori di garanzia si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.
Su De Propris e Princi, a vario titolo, per l’omicidio di Luca Sacchi pesano diverse accuse. Il primo è accusato di concorso in omicidio per avere fornito la pistola a Del Grosso e Pirino. I due autori materiali dell’aggressione e dello sparo. Al secondo, pregiudicato e amico di infanzia di Luca, è contestato il tentativo di acquisto di un ingente quantitativo di droga. Stessa accusa per la fidanzata Anastasia, che verrà ascoltata oggi.
L’avvocato Massimo Pineschi, difensore di Princi, afferma: “Giovanni Princi è addolorato per la morte del suo amico Luca a cui era molto legato. Per lui è stata una vicenda dolorosissima. So che anche i genitori di Princi sono sconvolti per quanto accaduto. Il mio assistito è scosso, è alla sua prima esperienza detentiva, potete immaginare come sta. Valuteremo il ricorso al Riesame dopo avere letto tutti gli atti”.
SEGUICI SU TWITTER