Seguici sui Social

Cronaca

Sgomberata baraccopoli a Villa Pamphili

Pubblicato

il

Sgomberata baraccopoli a Villa Pamphili

Nelle prime ore di questa mattina la Polizia locale di Roma Capitale ha effettuato un’operazione di sgombero all’interno di Villa Doria Pamphilj che ha interessato le aree sottostanti il ponte Artemisia Gentileschi Lomi, che collega le due parti della villa separate da via Leone XIII. Cinque persone sono state fermate per l’identificazione e denunciate per occupazione abusiva di area pubblica. L’intervento è stato eseguito dagli agenti del gruppo Spe – Sicurezza pubblica emergenziale della Polizia locale di Roma Capitale su segnalazione del tavolo di coordinamento del parco di villa Doria Pamphilj, presieduto da Marco Andrea Doria. Nei giorni scorsi, un’altra operazione era stata condotta dalla Polizia Locale presso il casale Casetta Rossa, sempre all’interno della villa, anch’esso più volte occupato” comunica in una nota il Campidoglio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);