Seguici sui Social

Attualità

SS Lazio e Regione unite per la Supercoppa: pronta maglia speciale

Pubblicato

il

SS Lazio e Regione unite per la Supercoppa: pronta maglia speciale

La SS Lazio e la Regione Lazio unite per la Supercoppa Italiana in programma domenica a Ryad, Arabia Saudita. Questo lo scopo di “Lazio Eternal Wonders”, iniziativa presentata oggi allo Stadio Olimpico.

<strong>SS Lazio e Regione unite per la Supercoppa Italiana. Obiettivo dell’iniziativa “Lazio Eternal Wonders“, presentata stamane allo Stadio Olimpico, è quello di esportare le bellezze e le ricchezze del territorio della Regione Lazio fino in Arabia Saudita. A presentare il progetto, il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il Marchio Visit Lazio sarà presente sulle maglie della Lazio per la finale con i bianconeri. Per l’occasione verrà attuata una campagna di video promozionali. Protagonisti Simone Inzaghi, Francesco Acerbi, Marco Parolo, Ciro Immobile e Danilo Cataldi che presentano le bellezze delle province del Lazio.

LE PAROLE DI LEODORI

“Questa partnership conferma la strategia della Regione di aprire nuove occasioni per il Lazio, i suoi territori, il turismo, le imprese e in particolare in segmenti di pubblico internazionale e in aree non prossime come l’Arabia Saudita. Mercoledì, tra l’altro, parte una delegazione di Confindustria, dell’Istituto per il Commercio con l’Estero e con alcune strutture regionali proprio per creare nuovi legami e rafforzare i canali commerciali e turistici tra le due aree. Un veicolo promozionale come quello sportivo che richiama tanto pubblico è un’occasione che non potevamo perdere. Crediamo nello sport come veicolo culturale e non solo sportivo. Anche in preparazione dell’Expo 2020 abbiamo pensato fosse un’occasione per promuovere le bellezze e le caratteristiche della nostra regione, e dare forza all’export”.

INTANTO 3 PERSONE TROVATE MORTE A LABICO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024