TV
Suburra 3 — Netflix annuncia l’inizio delle riprese

Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza e ultima stagione di Suburra – La serie, il crime thriller italiano originale del colosso streaming prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm. La terza stagione della serie sarà disponibile nel 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. La profana trinità, Chiesa, Stato, Crimine, torna su Netflix per l’epico atto conclusivo di Suburra, concepita fin dall’inizio nell’intento di raccontare i tre diversi mondi nell’arco di tre stagioni. Tornano i protagonisti dei primi due capitoli: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero). Alla luce del tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e dell’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi vengono nuovamente messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino l’universo criminale. La regia della terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.
News
Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.
Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.
La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.
Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.
TV
Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024
In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.
Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.
Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.
L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi
In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.
Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.
Le reazioni degli altri concorrenti
Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.
Fonte
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef
-
Attualità6 giorni fa
Mancanza di un sondino causa la morte del paziente in clinica a Roma: anestesista a processo