Cronaca
ROMA Tassista picchiata da una cliente
ROMA Tassista picchiata da una cliente perché si rifiuta di passare sulla corsia dei tram nella zona di via delle Botteghe Oscure. Non solo. La donna a bordo dopo aver preteso dall’autista una manovra vietata è scesa e si è rifiutata di pagare la corsa di circa sei euro.
Alle rimostranze della tassista la cliente l’ha picchiata colpendola in pieno volto e provocandole alcune lesioni. Il tutto dopo averla insultata e averle fatto presente di essere un’importante professoressa impegnata con una fondazione molto nota. Il fatto, verificatosi qualche giorno fa, denunciato dalle sigle sindacali Fit Cisl Lazio, Uil Trasporti Lazio, Ugl Taxi, Federtaxi CISAL e Ati Taxi.
I sindacati parlano di “atteggiamento di profonda arroganza mantenuto dalla cliente pure in presenza di una pattuglia dei carabinieri. Militari che hanno verbalizzato quanto accaduto, raccogliendo anche la versione di una testimone diretta dei fatti. La collega dopo essere stata refertata presso una struttura di pronto soccorso ha presentato formale denuncia. Come sempre condanniamo fermamente ogni forma di violenza. Crediamo sia necessario invitare tutti ad abbassare i toni e a lavorare, ognuno per le proprie responsabilità. Affinché quanto accaduto negli ultimi tempi non si ripeta rendendo più sicuri operatori e utenti del nostro servizio e più in generale la nostra città”.
SEGUICI SU TWITTER