Seguici sui Social

Primo Piano

VIDEO ROMA Francesco Totti testimonial di Spelacchio

Pubblicato

il

VIDEO ROMA Francesco Totti testimonial di Spelacchio

Un dialogo tra Spelacchio, l’albero di Natale di Roma, e Francesco Totti. Il video, targato Netflix, pubblicato dalla Sindaca Virginia Raggi.

Nel video Totti allenandosi in un parco si appoggia a un albero che risulta essere Spelacchio. “Sei tu? Non dovevi stare a piazza Venezia?”, chiede l’ex capitano giallorosso. “A quest’ora Roma è troppo bella, avevo bisogno di sgranchirmi le radici”, risponde Spelacchio.

“Ma tu riesci a stare tutto il giorno in piedi? Io al massimo 90 minuti reggevo”, ribatte Totti. “Non sto dicendo che fare l’albero di Natale sia facile, ma quando vedo tutti quei bambini…” replica l’abete. “È difficile smettere quando ti piace quello che fai”, confessa Francesco. Che poi inizia a scrivere una lettera a Babbo Natale e mette un addobbo al tronco di Spelacchio. “Francesco, ma che cosa è questa roba?”, gli chiede l’albero. “Aho, ma non sei il Capitano del Natale? Ti ho messo la fascia”, replica infine Totti. Uno spot per la città che sta diventando virale.

https://www.youtube.com/watch?v=Xfmwe474T2g

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);