Seguici sui Social

Cronaca

Tragedia a Roma — Famiglia trovata morta in casa

Pubblicato

il

Tragedia a Roma — Famiglia trovata morta in casa

Sarebbero morte da circa 10 giorni le tre persone trovate senza vita in casa oggi a Labico, nei pressi di Roma. Si tratta di una famiglia di nigeriani: una 26enne, un 38enne e la figlia di appena due mesi. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la famiglia era residente a Labico da agosto. L’ipotesi più plausibile, allo stato attuale, è che il decesso sia stato causato da monossido di carbonio. Accanto al letto dove sono stati rinvenuti i corpi è stato trovato un secchio metallico con dentro della cenere. Prende piede, pertanto, la possibilità che la famiglia abbia utilizzato del carbone per scaldarsi. A dare l’allarme è stata la proprietaria di casa, che da giorni non riusciva a mettersi in contatto con loro.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);