Cronaca
Trastevere Carabiniere aggredito: arrestato tifoso laziale
ROMA Arrestato un tifoso laziale venticinquenne ritenuto responsabile di aver aggredito un carabiniere a Trastevere. In particolare, scagliandogli contro un bidone dell’immondizia dopo la gara di Europa League Lazio-Eintracht Francoforte.
Oltre al tifoso laziale arrestato per aver aggredito il carabiniere a Trastevere, identificate altre otto persone appartenenti agli ‘Irriducibili’. Tutti ritenuti responsabili di aver violato le disposizioni sul daspo. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma e gli agenti della Digos hanno eseguito un’ordinanza che dispone gli arresti domiciliari per il ragazzo tratto in arresto. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine. L’indagine ha preso il via dall’episodio verificatosi il 13 dicembre 2018. Quando, un gruppo di tifosi italiani, dopo l’incontro Lazio-Eintracht Francoforte, si era recato a Trastevere per rintracciare ed aggredire tifosi tedeschi, rapinandone uno. Giunta sul posto una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere notò i tifosi laziali. Uno dei carabinieri fu fatto bersaglio di un fitto lancio di oggetti rimanendo ferito alla testa.
SEGUICI SU TWITTER
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità14 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità10 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri