Seguici sui Social

Cronaca

Trastevere Carabiniere aggredito: arrestato tifoso laziale

Pubblicato

il

Trastevere Carabiniere aggredito: arrestato tifoso laziale

ROMA Arrestato un tifoso laziale venticinquenne ritenuto responsabile di aver aggredito un carabiniere a Trastevere. In particolare, scagliandogli contro un bidone dell’immondizia dopo la gara di Europa League Lazio-Eintracht Francoforte.

Oltre al tifoso laziale arrestato per aver aggredito il carabiniere a Trastevere, identificate altre otto persone appartenenti agli ‘Irriducibili’. Tutti ritenuti responsabili di aver violato le disposizioni sul daspo. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma e gli agenti della Digos hanno eseguito un’ordinanza che dispone gli arresti domiciliari per il ragazzo tratto in arresto. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine. L’indagine ha preso il via dall’episodio verificatosi il 13 dicembre 2018. Quando, un gruppo di tifosi italiani, dopo l’incontro Lazio-Eintracht Francoforte, si era recato a Trastevere per rintracciare ed aggredire tifosi tedeschi, rapinandone uno. Giunta sul posto una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere notò i tifosi laziali. Uno dei carabinieri fu fatto bersaglio di un fitto lancio di oggetti rimanendo ferito alla testa.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024