Cronaca
VIDEO CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura
CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura

La scorsa notte a Cinecittà un gruppo di ragazzi ha improvvisato una battaglia a colpi di spazzatura.
CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura. La scorsa notte un gruppo di otto ragazzi ha improvvisato una battaglia a colpi di spazzatura, estraendo i rifiuti direttamente dai cassonetti presenti in via Licinio Stolone, a Cinecittà, all’altezza del civico 106.
L’episodio, verificatosi verso le 2 di notte, non è passato inosservato ed è stato filmato da un residente, che ha poi inviato il video alla presidente del VII Municipio, Monica Lozzi.
“Abbiamo ricevuto questo video in forma anonima e lo abbiamo inviato a tutte le autorità competenti”, ha fatto sapere Monica Lozzi, “Potete vedere e sentire urla, risate e schiamazzi alle 2 di notte, lanci di rifiuti presi dai cassonetti e lasciati in strada… Si è assistito a scene di ordinaria follia ieri notte a via Licinio Stolone, all’altezza del civico 106. Queste situazioni ormai avvengono quotidianamente: sono il simbolo di un’adolescenza che non ha più rispetto di niente e di nessuno”.
La presidente del VII municipio ha poi concluso ringraziando il cittadino che ha ripreso tutta la scena: “Ringrazio l’autore del video: il coraggio dimostrato con la denuncia è fondamentale per frenare simili atti molesti. È necessario che l’intera comunità alzi la testa e si ribelli”.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO