Roma e dintorni
46enne investito sulla Nettunense: è gravissimo
46enne investito sulla Nettunense: le sue condizioni sono gravissime.
46enne investito sulla Nettunense. Il grave incidente si è verificato ieri mattina all’alba al km 3.500, a Pavona Laghetto di Castel Gandolfo. La vittima è stata investita da un’auto guidata da un 50enne romano che si stava recando al lavoro.
Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri del radiomobile di Castelgandolfo. I quali, oltre ai rilievi del caso, stanno cercando di chiarire la dinamica anche visionando le immagini di eventuali telecamere presenti sul posto.
Secondo le prime ricostruzioni, il 46enne stava attraversando la strada in una zona piuttosto buia alle 5.50 circa del mattino. La Ford Focus del 50enne lo ha così centrato in pieno, facendolo volare per circa 20 metri. Ferito, è stato trasportato dal 118 in codice rosso al policlinico di Tor Vergata, dove è tuttora ricoverato in coma.
Il conducente della Focus si è subito fermato a prestare soccorso ed ha chiamato i carabinieri. A suo carico comunque un’indagine per lesioni stradali gravi, che si va ad aggiungere ai punti decurtati dalla sua patente e al sequestro dell’auto. Gli inquirenti ne stanno comunque ancora vagliando la posizione: da determinare infatti, anche attraverso le immagini, quanto accaduto e l’esatto punto di attraversamento del pedone.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa