Attualità
ANTITRUST Multa Tim per 4,8 milioni di euro
L’Antitrust multa Tim per 4,8 milioni di euro complessivi: la società non avrebbe fornito informazioni chiare ed immediate nella promozione delle offerte.
ANTITRUST Multa Tim per 4,8 milioni di euro. L’Antitrust multa Telecom Italia per 4,8 milioni di euro complessivi per pratiche commerciali scorrette nella promozione di offerte di Winback e servizi non richiesti.
Lo ha comunicato l’Agcom spiegando di aver constato come Telecom, violando l’art. 22 del Codice del Consumo, da giugno 2018 non avrebbe fornito informazioni chiare e immediate nella promozione delle offerte.
Inoltre è stato rilevato che, in violazione dell’art. 65 del Codice del Consumo, nella fase di adesione a tutte le offerte di telefonia mobile la Telecom avrebbe pre-attivato alcuni servizi e/o opzioni aggiuntive rispetto all’offerta principale con aggravio di costi, senza il preventivo ed espresso consenso del cliente.
Attualità
Gli ospiti della casa di riposo del Viterbese insultati con frasi terribili: “Sarcofago, sei un morto che cammina”
La casa di riposo del Viterbese è al centro di un’inchiesta per maltrattamenti: sei operatori sono stati indagati per aver legato gli anziani ai letti e averli insultati. Tre sono finiti in carcere. Gli ospiti sarebbero stati maltrattati, malnutriti e abusati, con comportamenti violenti come minacce di morte e spinte. Le indagini, partite nel 2024, sono state supportate da telecamere nascoste che hanno documentato gli abusi. Un vero incubo per gli anziani ospiti della struttura.
Attualità
Maxi rissa alla partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa: calci, pugni e spintoni in mezzo al campo.
Una maxi rissa è scoppiata al campo di Tarquinia durante una partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa. I giocatori si sono resi protagonisti di una violenta zuffa, con tecnici e preparatori che hanno cercato di separarli. Il presidente del Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti, Roberto Avantaggiato, ha condannato l’atto di violenza, sottolineando l’importanza dell’educazione e dei valori come rispetto e fair-play. Al momento non sono noti i motivi della zuffa. Il giudice sportivo dovrà decidere su eventuali provvedimenti.
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità2 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità17 ore fa
La scacciacani sparata da ragazzino di 13 anni in classe a Collatina, poi lanciata dalla finestra.