Eventi
ANTRODOCO L’evento ‘Illumina il Natale’
Ad Antrodoco, in provincia di Rieti, fino al 5 Gennaio 2020 si tiene la manifestazione ‘Illumina il Natale’. Evento organizzato da Confcommercio Antrodoco con il patrocinio di Comune e Pro Loco.
All’opera commercianti, artigiani e imprenditori con la collaborazione importante di tutte le associazioni locali. Obiettivo di ‘Illumina il Natale’ di Antrodoco, dare un contributo significativo all’animazione delle festività natalizie nel territorio. Guardando in modo speciale al momento difficile che sta vivendo l’intera vallata e in particolare le comunità di Amatrice e Accumoli. Il programma offre un’ampia scelta a grandi e bambini.
A partire da ‘L’Officina di Babbo Natale’. Una tensostruttura riscaldata e allestita a tema natalizio all’interno della quale di svolgeranno spettacoli, laboratori creativi, animazione, proiezione di cartoni animati, tombolate. Per i più grandi sarà inaugurato un museo diffuso, che consiste in una esposizione pittorica nelle attività commerciali di Antrodoco. Sarà inoltre possibile riscaldarsi e ristorarsi in diverse attività commerciali con aperitivi natalizi, a base di prodotti locali e dolci antrodocani (copeta, amaretti etc.).
Fondamentale il supporto della Regione Lazio che ha finanziato il programma di concerti e spettacoli teatrali con l’iniziativa denominata ‘Incanto di Natale’, nell’ambito delle Feste delle Meraviglie. L’Officina di Babbo Natale invece realizzata grazie a un contributo concesso dal Consiglio Regionale del Lazio. Il 5 gennaio si svolgerà la Festa della Befana. Saranno distribuiti piccoli regali e caramelle ai bambini e si consegneranno gli attestati di partecipazione dei laboratori. Il tutto accompagnato da musica e spettacoli.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate