Cronaca
Roma, fermati due stranieri per furto all’Apple Store
Porte di Roma. La Polizia di Stato arresta due iraniani, mentalisti, per aver concorso in un furto nell’Apple Store del centro commerciale.
È stato il personale della vigilanza in servizio presso il Centro Commerciale “Porte di Roma” a notiziare immediatamente la Polizia di Stato, dopo aver sorpreso e fermato, durante il loro servizio di sorveglianza in borghese, due uomini, di nazionalità straniera, intenti a sottrarre denaro contante, contenuto nei registratori di cassa.
Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, i due malviventi hanno acquistato due telefonini, spendendo complessivamente quasi 2000 euro, e poi con un opera d’inganno hanno distratto la cassiera, uno dei due uomini le ha mostrato un portafogli contenente banconote di diverse valute, l’altro, invece, ha messo nel frattempo le mani dentro la cassa estraendo una corpulenta mazzetta di banconote, celandola immediatamente all’interno della tasca destra del piumino da lui indossato.
L’addetto alla vigilanza ha notato il tutto e ha seguito i due senza mai perderli di vista; quando sono arrivati gli agenti della volante assieme a quelli del commissariato Fidene-Serpentara hanno provveduto alla perquisizione personale nei confronti di M.P.P. e di N.P.M., la quale ha dato esito positivo, sono stati trovati 3200 euro in banconote di taglio da 50 e 100 euro e banconote in valuta straniera. Da un confronto fatto, l’ammanco dell’incasso presso l’Apple Store è risultato essere proprio di 3200 euro. Al termine dell’attività investigativa i due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera