Italia
Auto travolge turisti: vittime e feriti gravi
Auto travolge turisti in Alto Adige: pesantissimo il bilancio delle vittime.
Auto travolge turisti in Alto Adige. Il tragico incidente, avvenuto questa notte in Valle Aurina, ha provocato il ferimento anche di due altoatesini. Sei invece le vittime, tutte turisti tedeschi, come anche gli altri feriti, di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Era circa l’1.15 quando la comitiva, reduce da una serata trascorsa in un locale, era appena scesa a Lutago da un pullman turistico. I ragazzi stavano raggiungendo a piedi l’albergo nel quale alloggiavano, quando sono stati centrati dall’automobile.
Sulla strada è stato allestito dai Vigili del Fuoco un tendone per prestare le prime cure ai feriti, poi trasportati con le ambulanze negli ospedali di Brunico, Bressanone e Bolzano. L’elisoccorso dell’Aiut Alpin Dolomites, dotato di visori notturni, ha invece portato una donna in gravi condizioni alla clinica universitaria di Innsbruck, in Austria. Quattro però in totale i feriti in condizioni critiche: 2 sono stati portati a Innsbruck, uno a Bolzano e uno a Brunico.
Arrestato invece l’automobilista, accusato di omicidio stradale e lesioni stradali. E’ un 28enne della zona, originario di Chienes, che sarebbe risultato positivo all’alcoltest.
INTANTO DISAVVENTURA NATALIZIA A LIETO FINE PER UN RAGAZZINO
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro