Cronaca
CALCIO Bombe carta durante la partita: arrestato
CALCIO Arrestato l’uomo che lanciò bombe carta durante la partita di calcio tra Ascoli Calcio e Frosinone Calcio presso lo stadio Cino e Lillo. Gara valevole per il campionato di Serie B terminata con il successo della squadra ospite.
L’uomo, il 26 gennaio scorso, assieme ad altri Ultras durante una partita della squadra di casa diede il via a un’accesa contestazione nei confronti dei calciatori e della società lanciando due bombe carta nel perimetro di sicurezza antistante lo stadio (solo una esplose) contro il personale delle forze dell’Ordine e il servizio di sicurezza.
La Digos locale con la collaborazione del personale della Compagnia Carabinieri di Ascoli Piceno ha avviato le indagini. Grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza identificato l’autore del gesto, un trentaseienne residente a Fermo, che è finito agli arresti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Fermo, posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. In corso le indagini per l’identificazione delle altre persone che hanno preso parteci alla contestazione.
SEGUICI SU TWITTER
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità19 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità16 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma