Seguici sui Social

Calcio

Balotelli “tifosi laziali presenti, vergognatevi”

Pubblicato

il

Balotelli “tifosi laziali presenti, vergognatevi”

Balotelli “tifosi laziali presenti, vergognatevi”

Durissimo sfogo del giocatore del brescia Balotelli che, subito dopo la sconfitta subita contro la formazione capitolina esordisce sui social “Laziali presenti oggi allo stadio vergognatevi”. Un post su Instagram pieno di amarezza. L’attaccante del Brescia ha anche aggiunto come hashtag #saynotoracism”. Infatti alla mezz’ora del primo tempo di Brescia-Lazio, a gioco fermo per un fallo, il giocatore aveva richiamato l’attenzione dell’arbitro per i cori offensivi che stava ricevendo. Cori offensivi e di scherno che purtroppo animano le platee degli stadi ma, che per fortuna, non erano di stampo razzista. Insomma l’offesa “goliardica” allo stadio è sempre stata presente e “ci può stare”. Mario Balotelli, ormai è più famoso fuori che dentro il campo da gioco.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);