Seguici sui Social

Eventi

ROMA Da Eataly il ‘Cacio e Pepe Festival’

Pubblicato

il

ROMA Da Eataly il ‘Cacio e Pepe Festival’

Appuntamento a Roma con il ‘Cacio e Pepe Festival’. Evento che vuole celebrare uno dei piatti tipici simbolo della tradizione romana.

Durante la tre giorni del ‘Cacio e Pepe Festival’ ristoranti e osterie storiche della città proporranno le loro ricette. Tonnarelli, ravioli, ma anche supplì, gnocchi, polpette, carciofi, fettuccine e tante altre ricette a base di cacio e pepe. L’appuntamento è per venerdì 17 e sabato 18 gennaio dalle 19.00 alle 24.00 e domenica 19 gennaio dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 22.00. L’ingresso all’evento è gratuito. Si possono acquistare i piatti degli chef ospiti tramite gettoni. Chef, ristoranti e ospiti: Beer Fellas, Brado, Felice a Testaccio, Forno Monteforte, Fratelli Mori, Manforte, Osteria Circo, Pastificio Secondi, Trattoria Verbano. L’evento è organizzato da Eataly (Piazzale XII Ottobre, 1492) e promosso da Food Festival. Food Festival è un progetto vkng.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);