Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

CALCIOMERCATO ROMA Arriva Villar – Florenzi è addio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ROMA Arriva Villar – Florenzi è addio

CALCIOMERCATO ROMA Arriva Villar per sostituire Diawara – Il capitano Florenzi con le valigie in mano

CALCIOMERCATO ROMA Arriva Villar – Nella notte, è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino il nuovo acquisto della Roma, parliamo del 21enne centrocampista spagnolo dell’Elche Gonzalo Villar. La società, ha deciso di rinforzare il centrocampo con questo giocatore dopo l’infortunio di Diawara che dovrà stare per almeno due mesi fuori dal campo di gioco.

Per un giocatore che arriva ce n’è un altro che potrebbe lasciare la Roma. Il capitano Alessandro Florenzi è in procinto di firmare con il Valencia e approdando nella Liga spagnola. L’agente Lucci, ha incontrato a Trigoria il ds Petrachi per definire gli ultimi dettagli legati alla trattativa e poi si è diretto a Valencia per trattare con il club. Attualmente Florenzi ha accettato la proposta della società spagnola, ma il nodo rimane la formula di trasferimento tra le due società. Il calciatore e la Roma, spingono per un’operazione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto, mentre il Valencia vorrebbe imporre un obbligo nel caso di qualificazione Champions. Si sta lavorando su questi dettagli, il calciatore è valutato tra i 12 e i 15 milioni e alla fine si potrebbero accordare con un obbligo di riscatto al raggiungimento di un numero di partite.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie Roma

Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia

Pubblicato

il

Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia

All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.

Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”

Continua a leggere

Ultime Notizie Roma

Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

Pubblicato

il

Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca
Poco fa il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha espresso giudizi altamente negativi contro la nuova sede di Lotta Studentesca, il movimento giovanile vicino alla destra.
L’apertura di una sede di Lotta Studentesca, organizzazione legata a Forza Nuova, a pochi passi dall’Università La Sapienza e dalla Sinagoga di via Padova, è un fatto grave e inaccettabile. Non possiamo ignorare che si tratta di una realtà che si richiama apertamente al neofascismo e i cui esponenti sono stati protagonisti dell’assalto alla sede nazionale della Cgil.
Roma è la città medaglia d’oro della Resistenza, profondamente legata ai valori costituzionali e democratici. Mi auguro che tutte le autorità competenti intervengano con la massima attenzione per verificare la legittimità di questa iniziativa e valutare ogni strumento utile a impedirne l’insediamento.”
Lo dichiara in una nota il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.
Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025