Seguici sui Social

Primo Piano

CAPODANNO 13 feriti, 4 i bimbi: amputata mano a un uomo

Pubblicato

il

CAPODANNO 13 feriti, 4 i bimbi: amputata mano a un uomo

ROMA Nella capitale sono tredici i feriti dai botti di Capodanno, fra di loro anche quattro bimbi.

Il più grave di tutti è un trentaseienne che ha subito la parziale amputazione della mano destra per l’esplosione di un petardo mentre si trovava a festeggiare in piazzale Guglielmo Marconi, a Frascati. Trasportato al nosocomio dei Castelli Romani e poi trasferito al CTO di Roma dove ha subito un intervento chirurgico. A Roma fra i feriti di Capodanno anche quattro bimbi.

Il più piccolo, cinque anni, è rimasto ferito al polpaccio a Fiumicino per poi essere trasportato al Grassi di Ostia, con successivo trasferimento all’ospedale Bambino Gesù. Sempre al medesimo nosocomio un bimbo e una bimba, feriti all’occhio ed all’orecchio. L’altro bambino, 10 anni, medicato al Policlinico Casilino per una ferita all’orecchio causata dall’esplosione dei petardi.

Trasportato e medicato al Grassi di Ostia un trentatreenne ferito all’orecchio ed al collo dalla fiammata di un petardo, un altro trentatreenne ferito all’orecchio e all’occhio destro e una donna cinese di 57 anni ferita all’occhio destro. Al Policlinico Casilino un cinquantanovenne con una ferita al primo dito della mano destra e un trentasettenne con una ferita al bulbo auricolare. Un cittadino dell’Ecuador, 29 anni, ferito alla coscia destra e medicato all’ospedale San Filippo Neri. Infine un quarantacinquenne e un trentasettenne trasportati all’ospedale Oftalmico di Roma per delle abrasioni agli occhi.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);