Seguici sui Social

Primo Piano

CORONAVIRUS CINA Aumenta il numero dei decessi

Pubblicato

il

CORONAVIRUS CINA Aumenta il numero dei decessi

CORONAVIRUS Aumenta il numero dei decessi in Cina. Ammonta per il momento a 213 morti e 2.000 nuovi casi di infezioni il bilancio dell’epidemia.

In aumento i decessi in Cina a causa del Coronavirus. A renderlo noto è la Commissione sanitaria nazionale (Nhc) cinese, che specifica che 42 delle ultime 43 vittime sono della provincia dell’Hubei, dove è iniziato il contagio. Gli ultimi dati dell’Nhc segnalano una crescita di decessi e di nuovi casi malgrado le regole sulla quarantena imposte una settimana fa in Hubei e nella capitale Wuhan. I nuovi contagi accertati solo ieri sono 1.982 che portano il totale a quasi 10.000 unità, 9.692 per la precisione. Mentre le persone sotto osservazione sono circa 102.000 a causa di possibili sintomi della misteriosa polmonite.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);