Cronaca
CORONAVIRUS Italiani a Wuhan presto torneranno in patria
CORONAVIRUS Italiani a Wuhan presto torneranno in patria. Fonti della Farnesina hanno riferito che gli italiani che attualmente si trovano a Wuhan e nella regione dell’Huabei potranno presto tornare a casa.
I cittadini italiani avranno la possibilità di uscire dalla ragione dell’Hubei via terra, ma questo comporterà un successivo periodo di osservazione in una struttura ospedaliera di 14 giorni.
Gli italiani che invece sceglieranno di restare in Cina, per ricevere tutti i consigli e le indicazioni necessarie, avranno un filo diretto con l’ambasciata d’Italia a Pechino.
L’ambasciata d’Italia a Pechino, in accordo con l’Unità di Crisi della Farnesina, è in contatto con tutti i cittadini italiani presenti a Wuhan, circa una cinquantina.
Nell’Hubei sono state inoltre predisposte varie misure per assistere i cittadini italiani e ridurre eventuali disagi.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

