Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Anche l’olimpionico Bordin alla ‘Corri per la befana’

Pubblicato

il

ROMA Anche l’olimpionico Bordin alla ‘Corri per la befana’

Tutto pronto per la 28/a edizione della ‘Corri per la befana’, organizzata dal Roma Road Runners Club: al via anche Bordin.

Alla ‘Corri per la befana’ presente anche l’olimpionico nella maratona di Seul 1988 Gelindo Bordin. La partenza sarà domani alle 10.00 dalla Circonvallazione Tuscolana. Il percorso, lungo 10,100 km, si svolge in territorio Tuscolano, tra Capannelle e il Parco degli Acquedotti. Il 6 gennaio sarà l’occasione inoltre per presentare al pubblico il settore cinofilo del Centro Sportivo Italiano. Presenti istruttori ed educatori dell’associazione cani salvataggio per la presentazione degli sport cinofili. Sarà possibile assistere a delle dimostrazioni nel villaggio CSI all’interno del campo sportivo dell’oratorio di San Policarpo.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);