Connect with us

Politica

REGIONALI EMILIA-ROMAGNA Bonaccini: “Avevo detto alla Lega di essere prudente”

Published

on

REGIONALI EMILIA-ROMAGNA Bonaccini: “Avevo detto alla Lega di essere prudente”

REGIONALI EMILIA-ROMAGNA Il candidato del Pd Stefano Bonaccini ha commentato la vittoria riportata sulla candidata della Lega.

Il commento di Bonaccini sulle regionali in Emilia-Romagna: “Ci siamo dimenticati di stare in piazza. Ce lo hanno detto anche le sardine, riempiendo le piazze. Ci chiedendo una politica non fatta di volgarità, rabbia o rancore, ma più civile e pacata. Alla Lega che mi invitava a fare le valigie ho sempre detto di essere prudenti nei giudizi perché l’arroganza non paga. Invece di perdere tempo a suonare campanelli ho parlato con le imprese, con le persone e ho provare a spiegare quale Emilia Romagna volevo”.

Sulle sardine ha detto: “Non sono mai stato nelle piazze delle sardine e non ho mai parlato al telefono con Mattia perché volevo rispettarli e non sembrare di mettere il cappello su nessuno. Ma nelle piazze ho sentito parole molto simili alle mie e soprattutto hanno dimostrato che c’è tanta gente che non vuole una politica fatta di odio”. Bonaccini festeggerà la vittoria con i 300 candidati delle sei liste questa sera alle 20.30 in piazza Grande a Modena. Poi, ha detto, “partirò con una squadra di governo e una prospettiva per i prossimi cinque anni perché ogni promessa é debito”.

SEGUICI SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024