Ultime Notizie Roma
EMILIA-ROMAGNA Salvini: “È stata un’emozione”
“Dopo settanta anni per la prima volta c’è stata partita in Emilia-Romagna, per me è una grande emozione”, queste le parole di Matteo Salvini dopo la chiusura dei seggi per le regionali.
Sul risultato ottenuto nelle regionali in Emilia-Romagna Salvini ha sottolineato: “La Lega è il primo partito. È una grande emozione. Ci tengo a ringraziare coloro che sono ai seggi”.
Poi una stoccata al M5S: “È chiaro che uno dei due alleati di Governo, i l M5S, scompaiono in Emilia Romagna e in Calabria. Quindi è evidente che da domani qualcosa a Roma cambierà”.
Sulla Calabria, dove il centrodestra è avanti, rivendica il ruolo avuto dal Carroccio: “Per la prima volta nel Sud ci siamo e siamo determinanti. Sono felicissimo di essere stato più volte in Calabria, ci tornerò per mantenere gli impegni presi”.
Il commento di Silvio Berlusconi è per Jole Santelli, la candidata del centrodestra: “Grande risultato di Jole. Una donna che ha dedicato la vita alla sua terra. Con la sua guida la Calabria diventerà emblema del riscatto del sud, non sarà più la terra dell’inefficienza e del malaffare ma di eccellenze”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Usato certificato e nuovo a confronto: cosa scegliere per l’acquisto di un’auto Volkswagen?