Connect with us

Ultime Notizie Roma

EMILIA-ROMAGNA Salvini: “È stata un’emozione”

Published

on

EMILIA-ROMAGNA Salvini: “È stata un’emozione”

“Dopo settanta anni per la prima volta c’è stata partita in Emilia-Romagna, per me è una grande emozione”, queste le parole di Matteo Salvini dopo la chiusura dei seggi per le regionali.

Sul risultato ottenuto nelle regionali in Emilia-Romagna Salvini ha sottolineato: “La Lega è il primo partito. È una grande emozione. Ci tengo a ringraziare coloro che sono ai seggi”.

Poi una stoccata al M5S: “È chiaro che uno dei due alleati di Governo, i l M5S, scompaiono in Emilia Romagna e in Calabria. Quindi è evidente che da domani qualcosa a Roma cambierà”.

Sulla Calabria, dove il centrodestra è avanti, rivendica il ruolo avuto dal Carroccio: “Per la prima volta nel Sud ci siamo e siamo determinanti. Sono felicissimo di essere stato più volte in Calabria, ci tornerò per mantenere gli impegni presi”.

Il commento di Silvio Berlusconi è per Jole Santelli, la candidata del centrodestra: “Grande risultato di Jole. Una donna che ha dedicato la vita alla sua terra. Con la sua guida la Calabria diventerà emblema del riscatto del sud, non sarà più la terra dell’inefficienza e del malaffare ma di eccellenze”.

SEGUICI SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024