Seguici sui Social

Cronaca

GARBATELLA Incendio tra i camper: trovato il corpo carbonizzato di un uomo

Pubblicato

il

GARBATELLA Incendio tra i camper: trovato il corpo carbonizzato di un uomo

ROMA Una persona è morta in un rogo che ha coinvolto diversi camper in piazzale 12 Ottobre, all’Ostiense. Sul posto i vigili del fuoco. A quanto riferito durante le operazioni di spegnimento dell’incendio in uno dei camper distrutti dalle fiamme, in zona Garbatella, ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo.

A quanto si è appreso la vittima è un cittadino di 50 anni di nazionalità romena. Il corpo carbonizzato è stato trovato all’interno di un camper andato a fuoco nell’incendio scoppiato alla Garbatella. Coinvolti dalle fiamme cinque camper, di cui tre andati completamente distrutti. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia Eur che indagano sulla vicenda. Ancora da chiarire le cause dell’incendio che sarebbe partito dal mezzo in cui si trovava la vittima. Al momento non si esclude che possa essersi trattato di un incidente, ma rimangono aperte tutte le piste.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);