Ultime Notizie Roma
Giornalista trovato carbonizzato vicino Roma: l’esito dell’autopsia
Primi risultati dell’autopsia sul corpo di Giuseppe Catalano, ex giornalista trovato carbonizzato accanto alla sua auto nei pressi di Roma.
Emergono i primi risultati dell’autopsia di Giuseppe Catalano, ex giornalista di 77 anni trovato morto carbonizzato vicino alla sua auto nei pressi di Roma, nel comune di Sant’Oreste. Il giornalista sarebbe morto in seguito a un “evento accidentale”. Questo il comunicato di Francesco Menditto, procuratore di Tivoli: “All’esito dei primi dati offerti dall’autopsia disposta da questo ufficio risulta confermato il fatto che la morte di Giuseppe Catalano non è ascrivibile a responsabilità di terzi, ma risulta conseguenza di evento accidentale“.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

