Seguici sui Social

Cronaca

Ha un ictus dopo essere stata scippata in strada. Grave 61enne

Pubblicato

il

Ha un ictus dopo essere stata scippata in strada. Grave 61enne

Una donna di 61 anni, dopo essere stata scippata alla periferia di Roma, è stata colpita da un ictus e trasportata in ospedale in gravissime condizioni. I fatti si sono consumati nella mattinata di ieri in via dei Giardinetti. Stando quanto ricostruito finora dalla polizia, un uomo si sarebbe avvicinato alla 61enne dicendole che le erano cadute a terra le chiavi e quando la donna si è chinata le avrebbe scippato la borsa con dentro documenti e denaro. La 61enne ha quindi accusato un malore ed è entrata in una scuola vicina chiedendo aiuto. Il personale ha immediatamente contattato il 118, ma subito dopo la donna avrebbe perso coscienza. Trasportata in ospedale, è stata sottoposta d’urgenza a un intervento neurochirurgico: allo stato attuale si trova in coma farmacologico. Secondo quanto si è appreso, le sue condizioni al momento sono stabili. Sono in corso le indagini degli agenti del commissariato Casilino per risalire all’autore dello scippo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);