Cronaca
INCHIESTA IPPODROMO CAPANNELLE Pm chiede archiviazione per Alemanno e la sua giunta
Chiesta l’archiviazione per l’ex sindaco Alemanno e la sua giunta in merito all’inchiesta sulla gestione dell’ippodromo delle Capannelle.
L’inchiesta sulla gestione dell’ippodromo delle Capannelle aveva preso spunto da un esposto presentato dalla Federazione nazionale Trotto e dall’Unione proprietari Trotto nel 2013. Nel registro degli indagati con l’ipotesi d’abuso d’ufficio, oltre ad Alemanno, erano stati iscritti l’ex vicesindaco Sveva Belviso, i tre ex assessori Alfredo Antoniozzi, Davide Bordoni e Fabrizio Ghera, nonché altre persone. Oggi il pm di Roma Erminio Amelio ha chiesto l’archiviazione per l’ex sindaco Gianni Alemanno e altri esponenti della sua giunta.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
