Primo Piano
INTERROGATORIO GENOVESE Il legale: “Non è un killer”
INTERROGATORIO GENOVESE E’ da poco terminato l’interrogatorio di garanzia del ventenne accusato di duplice omicidio stradale per la morte di Gaia e Camilla avvenuta a Corso Francia.
INTERROGATORIO GENOVESE Pietro Genovese, accusato del duplice omicidio stradale di Gaia e Camilla avvenuta la notte tra il 21 e il 22 dicembre, è stato interrogato dal Gip di Roma a Piazzale Clodio. Secondo i suoi legali, Franco Coppi e Gianluca Tognozzi, Genovese “ha risposto alle domande del Gip e la cosa più pregevole è stata detta da uno dei legali di parte civile che prega, spera, che questa vicenda che è stata una tragedia per tutte e tre le famiglie non venga trasformata in motivo spettacolo. Questa è l’aspirazione“.
“NON E’ UN KILLER”
Continuano i legali: “Genovese non è il killer che è stato descritto e merita rispetto e comprensione come le famiglie di queste due ragazze“. “Il nostro assistito – hanno aggiunto – ha risposto alle domande del giudice ma sul contenuto dell’atto istruttorio manteniamo il più stretto riserbo. Al momento non abbiamo presentato istanza di attenuazione della misura cautelare. Rifletteremo anche su un eventuale ricorso al riesame“. Il legale ha anche riferito che Genovese si sarebbe rivolto al giudice dicendo: “Sono sconvolto e devastato da quanto successo“.
INTANTO POLIZIA EFFETTUA MAXI SEQUESTRO DI MARIJUANA>>>LEGGI QUI
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità14 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità10 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri