Calcio
JUVE ROMA Fonseca: “Preoccupato per il derby”
JUVE ROMA Fonseca è molto preoccupato in vista del derby che si giocherà domenica. L’allenatore portoghese ha fuori molti giocatori e non sa quali riusciranno a recuperare per la partita
JUVE ROMA Fonseca – L’allenatore portoghese è preoccupato in vista della partita contro la Lazio; sono tanti i calciatori che la Roma ha fuori per infortunio, ecco le sue parole a Rai Sport:
“Sono preoccupato per la situazione che si sta creando, spero almeno di avere Diawara per il derby e che non sia nulla di grave, altrimenti bisognerà giocare la partita con i giocatori che abbiamo. La mia preoccupazione ora è recuperare questi giocatori che sono fuori, ce la giocheremo con la Lazio e la partita sarà molto difficile. La partita contro la Juve è diversa da quella contro la Lazio. Dobbiamo lavorare sui palloni che perdiamo, due gol su tre li abbiamo presi in contropiede, anche il terzo gol è arrivato grazie a un’ottima azione, noi difendiamo in quel modo e ne hanno approfittato, la Juve ha avuto il suo merito. Speriamo che dal mercato arrivino uno o due giocatori, ci servono fortemente“.
“Abbiamo avuto poca rabbia in attacco? Sì, devo ammettere che è vero. I nostri attaccanti devono lavorare più nella fase difensiva, cosa che non hanno fatto nel primo tempo e questo non mi piace per niente in una squadra. Kalinic, Kluviert e Under devono lavorare molto di più a livello difensivo. Dzeko è un giocatore molto importante per noi, ma stasera hanno giocato male anche gli esterni”.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità24 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri