Primo Piano
Luca Sacchi Parla il superteste: “I soldi per la droga erano di Anastasia”
Luca Sacchi Parla il superteste. E fornisce importanti conferme sulle circostanze che hanno portato alla morte del 24enne personal trainer.
Luca Sacchi Parla il superteste. S.P., questo il suo nome, ha rilasciato quest’oggi alcune importanti dichiarazioni a Il Messaggero. Ha raccontato di come lui e V.R. fossero stati inviati da Valerio Del Grosso nei pressi del John Cabot Pub per verificare se Anastasiya e Giovanni Princi avessero i soldi per lo scambio. “Sì, – rivela – quella ragazza bionda, Anastasiya, ci mostrò la borsa rosa con dentro tutti quei soldi (70mila euro ndr). Con lei, nel luogo dell’appuntamento, c’era anche Luca Sacchi. Quando, un’ora dopo, l’ho rivisto per terra, sanguinante, tra le sue braccia l’ho subito riconosciuto dalla tuta che indossava“. Parole in linea con quanto già detto agli inquirenti (dopo una prima versione poi cambiata). I due ragazzi saranno testimoni chiave nel processo che vede imputato, oltre a Del Grosso, Princi, Anastasiya, anche Marcello De Propris. E’ stato quest’ultimo infatti a fornire la pistola con cui è stato ucciso. “I carabinieri non mi hanno più richiamato, non sono più stato sentito da nessuno neanche in Procura , adesso si andrà a processo, per me vale quello che ho messo a verbale, se necessario lo ripeterò“, ha proseguito P.
Intanto una nuova luce si va sempre più accendendo sul deterioramento dei rapporti tra Luca e Anastasia. A Il Tempo racconta infatti N., un amico del 24enne, che “lui si faceva trascinare senza valutarne le conseguenze (…) non si sarebbe trovato mai in quella situazione che l’ha portato alla morte. Anastasiya aveva una forte influenza su Luca e anche Giovanni. Faccio un esempio: benché avessi cenato con Luca a base di carne, Luca per accondiscende re alle volontà di Anastasiya e Giovanni, che avevano abitudini vegane, faceva mostra sui social network di aderire al vegano. E quando ad Anastasiya era venuta la fissa degli animali, Luca era diventato amante dei cani“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera