Primo Piano
ROMA Pamela Mastropietro sarà sepolta al Verano
Roma Capitale concederà a titolo gratuito un loculo nel cimitero monumentale del Verano per ospitare la salma di Pamela Mastropietro. La diciottenne romana uccisa a Macerata nel gennaio 2018.
L’assemblea capitolina ha approvato all’unanimità con 33 voti favorevoli una delibera di giunta. La proposta dell’assessore all’Ambiente del Campidoglio, Laura Fiorini, che prevede l’assegnazione di un loculo al Verano alla signora Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro.
“Ringraziamo di cuore l’assemblea capitolina tutta per avere approvato la delibera che permetterà a Pamela di (continuare a) riposare al Verano”, afferma la famiglia. “Un esempio di trasversalità politica che non può rimanere senza il giusto riconoscimento e plauso. Un pensiero particolare va al gruppo consiliare di Fdi e alla leader Giorgia Meloni che, sin dall’inizio, ci sono stati vicini in questa immane tragedia. E naturalmente anche al sindaco Virginia Raggi per la sensibilità dimostrata al riguardo”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera