Connect with us

Cronaca

Maxi incendio nel campo nomadi di Castel Romano

Published

on

Maxi incendio nel campo nomadi di Castel Romano

Maxi incendio nel campo nomadi di Castel Romano.

Maxi incendio nel campo nomadi di Castel Romano. Il rogo, di grosse dimensioni, è scoppiato ieri, in tarda serata, nell’accampamento che si affaccia sulla Pontina. Intervenute sul posto due squadre dei vigili del fuoco, tre autobotti di supporto e il carro autoprotettori. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono andate avanti per tutta la notte. L’incendio – riferiscono i pompieri – si è sviluppato all’interno di un’area adibita a discarica, ampia circa duemila metri quadri. Sulla zona si è sollevata un’alta colonna di fumo.

INTANTO SBARCATO IL NUOVO ACQUISTO DELLA ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025