Politica
MIGRANTI Salvini: “Possono processarmi e incarcerarmi, non me ne può fregare di meno”
Matteo Salvini ha incontrato il suo pubblico in occasione del comizio organizzato questo pomeriggio a Bormio.
MIGRANTI Salvini: “Possono processarmi e incarcerarmi, non me ne può fregare di meno”. Questo pomeriggio il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato il suo pubblico in occasione del comizio organizzato a Bormio, all’interno della sala congressi, primo evento in calendario per il 2020.
“Io rischio il carcere per aver bloccato degli sbarchi e devo produrre memorie difensive, ma che memorie vuoi produrre?”, ha esordito il leader leghista.
“Lo Stato è come casa mia: entri se suoni il campanello, ma se entri senza bussare, io ti rimando a casa tua”, ha proseguito Matteo Salvini parlando della sua politica sui migranti.
“Ho fatto il conto in queste vacanze: tra inchieste e processi aperti, se non mi conoscessi mi reputerei un delinquente. Mi manca lo spaccio di droga e la pedofilia e poi ce l’ho tutte. Possono processarmi e incarcerarmi, non me ne può fregare di meno”, ha concluso Salvini.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio