Seguici sui Social

Primo Piano

Sinisa Mihajlovic di nuovo ricoverato

Pubblicato

il

Sinisa Mihajlovic di nuovo ricoverato

Sinisa Mihajlovic di nuovo ricoverato in ospedale. A renderlo noto tramite una nota è il Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic si trova ricoverato da questa mattina all’Istituto di Ematologia Seràgnoli. L’allenatore felsineo deve essere sottoposto a una terapia antivirale necessaria dopo il trapianto di midollo osseo da donatore. La durata della degenza ospedaliera dovrebbe essere breve. Mihajlović annunciò di avere la leucemia nel luglio dello scorso anno. Dopo diversi cicli di terapie il 29 ottobre si è sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare. Dopo circa un mese dall’intervento aveva incontrato la stampa con i medici per annunciare condizioni di salute buone.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);