Connect with us

Primo Piano

MONTEROTONDO ‘Picchiatori’ aggredivano cittadini

Published

on

MONTEROTONDO ‘Picchiatori’ aggredivano cittadini

ROMA Monterotondo ‘Picchiatori’ aggredivano cittadini inermi. I carabinieri della Compagnia di Monterotondo e gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e di obbligo di dimora nei confronti di diverse persone ritenute responsabili, a vario titolo, di rapina e lesioni personali aggravate. Provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Tivoli.

Gli uomini della banda, finiti agli arresti, si muovevano e agivano come ‘branco’. I ‘picchiatori’, anche solo per futili motivi, aggredivano cittadini di Fonte Nuova, nei pressi di Monterotondo. Di età tra i 19 e i 26 anni, facevano parte di una banda responsabile di brutali aggressioni ai danni di malcapitati. Nei casi più gravi ridotti quasi in fin di vita. L’indagine, condotta dai Carabinieri di Monterotondo e dal Commissariato di Tivoli, ha consentito di ricostruire la dinamica degli eventi e individuare gli indagati nonostante le difficoltà dovute alle iniziali mancate collaborazioni delle vittime, terrorizzate dai pestaggi e timorose di eventuali ripercussioni anche per i familiari.

SEGUICI SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024