Musica
MUSICA 2020 nel segno di Tommaso Paradiso: nuovo singolo, album e tour
Musica 2020 nel segno di Tommaso Paradiso: nuovo singolo, album e tour per l’ex frontman dei TheGiornalisti
MUSICA 2020 nel segno di Tommaso Paradiso. Con un post su Instagram, il cantante romano ha infatti annunciato I nostri anni, il nuovo singolo che segue il successo di Non avere paura. L’uscita è prevista per inizio anno (si parla del 10 gennaio ma per il momento non c’è conferma da parte della Island Records). A confermare il titolo del nuovo brano anche il manager di Paradiso, Nicola Cani, che sempre su Instagram ha pubblicato una foto dove si intravede il file audio sul suo computer.
L’ex TheGiornalisti smentisce dunque quanto dichiarato qualche settimana fa durante il programma Che tempo che fa. In quell’occasione aveva infatti rivelato che il prossimo singolo si sarebbe chiamato Ma lo vuoi capire?. Sempre durante l’intervista con Fabio Fazio, Paradiso ha anche annunciato il suo ritorno sul palco, stavolta da solista. La nuova tournée prenderà avvio il 21 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma per poi proseguire a Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Milano, Jesolo, Firenze, Bologna e Torino.
Intanto Paradiso sta lavorando anche al nuovo album in studio, con l’aiuto di Dario Faini e del duo Takagi & Ketra (con il quali ha collaborato a più riprese negli ultimi anni, sia come autore che come cantante). Paradiso ha rivelato che sarà «legato alla vita che cambia, una via in cui ci sono sempre nuove persone, sensazioni, facce, bevute con gli amici, storie nuove, anche in un periodo in cui ci sono state nuvole».
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera