Roma e dintorni
Nuovo esposto in Procura dei genitori di Piscitelli

Un nuovo esposto alla Procura di Roma dei genitori di Fabrizio Piscitelli, ucciso il 7 agosto scorso al parco degli Acquedotti di Roma
Nuovo esposto alla Procura di Roma dei genitori di Fabrizio Piscitelli. I genitori di ‘Diabolik’ hanno spiegato le motivazioni della loro azione legale, che si scaglia contro il proliferare di articoli e puntate giornalistiche su loro figlio, in una lettera: “Ci ritroviamo nuovamente a procedere con un esposto alla Procura di Roma e se necessario in altra città per meglio comprendere quanto certi articoli così minuziosi siano frutto di un allargato ed ossessivo bisogno di ‘macellare’ puntualmente ed ulteriormente la vittima o quanto siano invece ‘verità’ acquisite ovunque, forse chissà, anche per la strada. A tutt’oggi però di fatto, l’omicidio non trova ancora una risposta seria e tutte le ipotesi formulate dai non addetti ai lavori, sembrano trovare a nostro parere, l’unica concretezza nelle affermazioni insidiose e diffamatorie“.
“ATTENDIAMO DA SEI MESI”
“Da circa sei mesi attendiamo pazientemente ogni giorno – proseguono – probabilmente per la complessità delle indagini, che i responsabili del crimine consumato in pieno giorno ed in un parco pubblico, ai danni di nostro figlio, vengano consegnati alla giustizia. Massimo riserbo e silenzio assoluto da parte degli inquirenti che non confondiamo affatto con la negligenza o il disimpegno da parte degli stessi. Tutto questo però genera a nostro avviso, un profondo conflitto con gli articoli o le puntate giornalistiche. Puntate giornalistiche che sembrano invece ricche di conoscenze, illazioni, allusioni e novità sul profilo camaleontico di nostro figlio“.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono