Primo Piano
OMICIDIO SACCHI Anastasiya e altri 5 a giudizio immediato
OMICIDIO SACCHI Anastasiya e altre cinque persone, su richiesta della Procura di Roma, andranno a giudizio immediato per la morte del 24enne.
OMICIDIO SACCHI Anastasiya Kylemnyk, fidanzata di Luca Sacchi ai tempi dell’omicidio, e altre cinque persone andranno a giudizio immediato. Accolta la richiesta della Procura di Roma. Alla sbarra insieme alla giovane andranno i due esecutori materiali del delitto, Valerio Del Grosso e il suo complice Paolo Pirino. Insieme a loro l’amico d’infanzia di Sacchi, Giovanni Princi, più Marcello De Propris e suo padre Armando.
LE ACCUSE
Del Grosso e Pirino dovranno rispondere di omicidio e rapina insieme a Marcello De Propris, che, secondo la Procura consegnò ai due l’arma del delitto. La Procura contesta inoltre ai tre individui l’aggravante della premeditazione. Anastasiya e Princi vanno a processo per aver tentato di acquistare 15 chili di sostanza stupefacente. Il padre di De Propris, Armando è accusato per la detenzione dell’arma da fuoco usata per l’omicidio.
INTANTO ROMA BLINDATA PER IL DERBY DI DOMENICA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

