Seguici sui Social

Cronaca

Operazione antidroga dei carabinieri: 9 arresti in 36 ore

Pubblicato

il

Operazione antidroga dei carabinieri: 9 arresti in 36 ore

Proseguono senza sosta i controlli antidroga messi in atto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma: ancora arresti e sequestri di grandi quantità di sostanze stupefacenti di diverso tipo. Nell’arco di 36 ore, i Carabinieri hanno passato al setaccio le più note piazze di spaccio, senza sottovalutare i quartieri meno “noti” sotto il profilo delle attività illecite. Il bilancio è di 9 persone arrestate tra Trastevere, Termini, Tor Bella Monaca, San Basilio e San Pietro. Sono state poste sotto sequestro circa 100 dosi tra marijuana, cocaina, crack ed eroina. Sequestrati, inoltre, circa 1800 euro in contanti ritenuti provento illecito dei pusher finiti in manette. Nei pressi della stazione ferroviaria Termini, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 30enne gambiano trovato in possesso di 10 dosi di marijuana.

Un 45enne romano, presso il lungotevere delle Farnesina, è stato invece notato da una pattuglia dei Carabinieri mentre cedeva alcune dosi di marijuana a un giovane acquirente: identificato e segnalato al Prefetto. In via Angelo Emo, sono finiti in manette un cittadino del Senegal di 28 anni e un 37enne indiano, trovati in possesso di 10 involucri elettrosaldati contenenti eroina e 155 euro in contanti. A San Basilio, nella nota “piazza” di spaccio di via Corinaldo, i Carabinieri hanno pizzicato una coppia, lui di 24 e lei di 37 anni, entrambi con precedenti, mentre spacciavano dosi di cocaina. In seguito a una perquisizione più approfondita, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 545 euro in contanti. Nel quartiere di Tor Bella Monaca, in due distinte in operazioni sono finite in manette 3 persone. In via Santa Rita da Cascia, i Carabinieri hanno pizzicato un 43enne romano già sottoposto all’obbligo di firma, trovato in possesso di 10 dosi di eroina, 9 di crack e circa 500 euro in contanti. Poco più tardi in via Melissano, i militari hanno arrestato due cittadini romani di 45 e 30 anni, mentre cedevano dosi di cocaina.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);