Seguici sui Social

Eventi

PALESTRINA Arriva il ‘Carnevale Prenestino 2020’

Pubblicato

il

PALESTRINA Arriva il ‘Carnevale Prenestino 2020’

Arriva a Palestrina il ‘Carnevale Prenestino 2020′. Domenica 9, domenica 16, giovedì grasso 20, domenica 23 e martedì grasso 25 febbraio 2020 si terranno le sfilate dei carri e delle maschere.

Cinque i giorni di festa di Carnevale a Palestrina prima che arrivi la Quaresima e la successiva Pasqua. Come da tradizione in questo periodo ci si scatena prima del periodo di morigeratezza e riflessione. Gruppi mascherati e carri allegorici faranno vivere pomeriggi di grande allegria sia ai bambini che ai più grandi. Sono aperte le iscrizioni (gratuite) per i gruppi che vorranno mascherarsi e far parte delle grandi sfilate. L’invito è aperto a tutti: a gruppi di amici, a gruppi teatrali, ad associazioni, a gruppi parrocchiali, a scuole di ballo, ecc.. Premiazioni per le migliori maschere bimbo, bimba, adulto e Gruppo Mascherati.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);