Primo Piano
PANTANI Miradossa: “Lo hanno ucciso, ne sono convinto”
ROMA Fabio Miradossa (che ha patteggiato una condanna per spaccio nella vicenda Pantani) rispondendo al senatore Giovanni Endrizzi (M5S) in Commissione parlamentare antimafia si è detto sicuro che il Pirata sia stato ucciso.
Miradossa parlando di Pantani ha dichiarato: “Marco l’ho conosciuto poco prima che morisse. Di certo non mi è sembrato una persona che si voleva uccidere. Marco è stato ucciso. Era perennemente alla ricerca della verità sui fatti di Madonna di Campiglio, ha sempre detto che non si era dopato. Qualcosa stava facendo per arrivare alla verità. Questa è però una mia convinzione”.
Inoltre ha detto che il Pirata era in possesso di 20.000 euro in contanti: “Non sono mai stati trovati, lo so perché me li doveva portare. Poi ci sono dei prelievi fatti. Io quei soldi però non li ho avuti e in camera non li hanno trovati. L’ho sempre detto al Pm: ‘Cercate i soldi’, ma non mi hanno mai creduto. Ho dovuto patteggiare. Hanno creduto che i soldi li avessi presi io. Sono stato accusato di spaccio e omicidio colposo”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa