Politica
Paragone: “Pd? Rinuncio al ricorso contro l’espulsione”
Gianluigi Paragone sui social tuona contro il M5S che sembra voler rafforzare l’alleanza con il Partito Democratico: “Rinuncio al ricorso fatto contro l’espulsione. Tanto hanno già deciso di andare di là”.
Secondo l’ex senatore Cinque Stelle il Movimento dovrebbe “ripartire dalle sue parole chiave”. Ma “non lo può fare perché ha già deciso di andare di là”. Paragone aveva detto che avrebbe presentato ricorso al giudice ordinario contro l’espulsione per poter rientrare nel Movimento. “Caro Di Maio andiamo davanti al giudice e io vincerò, regolamento alla mano”, aveva detto.
Ora invece tramite i social annuncia di averci ripensato: “Ho detto che avrei fatto ricorso al giudice ordinario per poter rientrare nel Movimento. Ma siccome quella causa rischio di vincerla, cosa faccio? Rientro in una casa che è senza identità?”. Poi incita i grillini a prendersi “tutti insieme per mano” e a recuperare quelle parole “forti, potenti e radicali” che usavano una volta.
Quindi si scaglia contro l’euro: “Riprendiamo in mano le nostre parole forti contro l’Europa e contro l’euro che è tremendamente asimmetrico e fonte di tremenda ingiustizia”. Infine conclude: “Parole forti e azione anti sistema, ecco cosa dobbiamo fare”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità12 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio