Cronaca
“Quando va via la polizia ti ammazzo”: arrestati per minacce!
Due arresti per maltrattamenti eseguiti dalla Polizia di Stato nelle ultime ore. Due episodi simili che sono accaduti nella Capitale.
Sono due gli arresti eseguiti nelle ultime ore dagli agenti della Polizia di Stato per maltrattamenti nelle zone di competenza dei commissariati San Basilio e Monteverde.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio hanno arrestato R.M. cittadino italiano di 22 anni per minacce e maltrattamenti nei confronti del padre.
Rientrato nella nottata ubriaco in casa ha iniziato a battere in maniera violenta contro la porta d’ingresso urlando contro il genitore per poi allontanarsi e calmarsi grazie all’intervento dei poliziotti.
Una volta allontanatisi gli investigatori, il ragazzo ha ripreso ad insultare il padre cercando di danneggiare la porta della stanza da letto e minacciandolo di morte.
Tornati presso l’appartamento gli agenti hanno trovato R.M. chiuso nella sua stanza che minacciava il padre dicendo: ”TU SEI FINITO, QUANDO VA VIA LA POLIZIA TI AMMAZZO”, insultando anche i poliziotti “ LA POLIZIA MI FA SCHIFO”, una volta uscito dalla stanza, il ragazzo veniva accompagnato pressi gli uffici di Polizia dove veniva arrestato per maltrattamenti e minacce.
Anche a Monteverde gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per le minacce che R.Y., 43 anni rivolgeva contro il padre:” STAVOLTA TI AMMAZZO TI METTO LA MACCHINA A FUOCO!”, allontanatosi subito dopo dall’abitazione.
Ad accogliere R.Y tornato a casa palesemente ubriaco sono stati i poliziotti del commissariato Monteverde che lo hanno accompagnato presso gli uffici di Polizia e denunciato in stato di libertà per minacce aggravate.
R.Y, tuttavia, rientrato a casa ha continuato a minacciare di morte il padre, lanciandogli contro anche un vaso, tentando di prendere una scopa per colpire l’anziano genitore. Bloccato immediatamente, l’uomo è stato portato pressi gli uffici di Polizia dove è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù